domenica 22 maggio 2011

Lotte notturne

Questo è il mio posto!!!
Sapete che dormo sul lettone di Moma e Massi e mi piace tanto. Solitamente dormo ai piedi di Moma sulla mia copertina ma in queste notti sul mio plaid ho troppo caldo. Inoltre la notte Moma non fa altro che fare su e giù dal letto perchè Strillone si sveglia in continuazione, che poi dico che avrà mai da svegliarsi????
E così ho pensato: che mai ci sarà di male se mi metto a dormire ai piedi di Massi?
Ed ecco che stanotte mi sono acciambellata ai suoi piedi.
Per un po' Massi mi ha lasciato stare e poi, verso l'una di notte, ha cominciato a spostarmi, e io mi rimettevo al MIO posto. E lui mi rispostava, e io mi rimettevo. E lui mi rispostava, e io mi rimettevo...
Moma nel frattempo faceva avanti e indietro dalla nostra camera a quella di Strillone.
Siamo andati avanti così fino a prima mattina, alla fine stremata ho fatto un agguato ai piedi di Massi, ma senza tirare fuori le unghie, e sono andata a dormire sulla mia sediolina.
E' stata una notte di dura battaglia. Alla fine ho ceduto per quieto vivere, ma stanotte non ho intenzione di cedere: se Massi non mi vuole sui suoi piedi allora mi metterò sulla sua pancia :-)
Miao miao

4 commenti:

  1. Tremenda gattina. Ma non è che sei in combutta con Moma per far fare a Massi avanti e indietro tutta la notte da Strillone?

    RispondiElimina
  2. Povera Meli! Io faccio il tifo per te! Stanotte fate una cosa...TUTTI sulla pancia di Massi! Secondo me così cede e ti farà stare ai suoi piedi! Dillo a Moma e Strillone...dai dai...tutti sulla pancia di papà Massi!!!
    Facci sapere com'è andata eh!
    Carezzine!
    Zia Pao

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo Ciccio, sono un bel micione cremonese di un anno. Ti inviterei a cena e poi chissà, purtroppo per me a anche un po' per te quei minchioni dei miei umani hanno deciso un giorno di portarmi da uno vestito di bianco che puzzava di alcool...come è e come non è ho dormito e quando mi sono svegliato mi sentivo strano. Non so perchè, ma da allora penso alle micie come te solo come compagne di giochi e di fusa....che amarezza....MIAOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Ehi, Meli,... abbiamo fatto conquiste... di amici... solo amici!

    RispondiElimina