lunedì 16 maggio 2011

Sono preoccupata

Questo è mio cugino Lucky
In questi giorni sono un po' preoccupata per mio cugino Lucky, il cagnolino di Miaochicca.
Lucky è più grande di me, ha 13 anni, e dall'anno scorso è malato di cuore. In più ora ha un problema di acqua ai polmoni. Devo dire la verità, io non ho ben capito cos'ha, però ciò che è chiaro è che non sta tanto bene.
In più Miaochicca dice che col caldo Lucky si sente peggio.
Per un'intera settimana è dovuto andare tutte le sere dal dottore a mettere un cerotto sulle orecchie...no dico tutte le sere???? Povero Lucky, povero Lucky!!
Ora per fortuna sembra stare un po' meglio e dal dottore non ci deve andare, e secondo me è per questo che sta meglio!!!
Ieri sera siamo stati tutta la sera insieme, io mi strusciavo a lui e gli facevo le fusa, e lui come al solito mi ha ignorata, ma io so che quello è il suo modo di volermi bene. Addirittura venerdì mi ha leccata sul naso, non era mai successo prima e sono stata tanto contenta.
Forza Lucky resisti che appena l'estate passa torni forte come prima, non farti abbattere dal caldo!
Miao miao.

2 commenti:

  1. Sempre negativa tu coi veterinari eh Melinda? Comunque capisco la tua pena a vederlo così sofferente. sai le notti insonni e le giornate avanti e indietro dalle cliniche che ho fatto per i miei pet. Le lacrime che non ho versato!!!! Tu stagli vicino come puoi: loro lo sentono se gli sei vicino col cuore

    RispondiElimina
  2. La dottoressa mi è simpatica ma non mi piace andarci ne tanto meno quello che mi fa.
    A Luckyno sto tanto vicina e gli offro anche la mia acqua quando ha sete, anche se poi se non mi puliscono la ciotola io non bevo più!!!!
    Miao miao miao.

    RispondiElimina