domenica 1 maggio 2011

Il mio compleanno

Oggi è il mio compleanno e compio ben 3 anni.
Questo è il giorno che Moma e Massi hanno scelto per festeggiare la mia nascita.  Quando mi hanno adottata io avevo già sei mesi circa (L'ha detto la dottoressa guardandomi i denti) e Moma e Massi hanno scelto di festeggiarmi il primo maggio così sono sempre a casa per farmi compagnia e non lasciarmi sola in questo così speciale. Ed è veramente speciale: a parte le tante attenzioni che hanno per me (più del solito), ho mangiato doppia razione di scatoletta!!! A pranzo col salmone e a cena la mia preferita, tonno :-)
Anche Miaochicca, Miellina (la mamma di Moma, quindi tecnicamente mia nonna) e Lucy (la mamma di Massi, perciò un'altra mia  nonna) mi hanno fatto gli auguri strapazzandomi di carezze e baci!
E non solo, Strillone mi ha fatto gli auguri a modo suo: mi vede, mi insegue e mi strilla contro con la sua vocetta stridula, io lo ringrazio con un miao ma poi scappo sotto il letto, non si sa mai!
Ora vi saluto perchè la cena mi aspetta Miao Miao a tutti

8 commenti:

  1. Auguri Melinda! Ma quanto affetto intorno a te: hai anche le nonne! :) Stasera Aristogatti in DVD?

    RispondiElimina
  2. Stasera tutto gioco e corse pazze.
    Grazie per gli auguri.
    Grrr grrr

    RispondiElimina
  3. Di la verità: devi smaltire la doppia razione di pappa! La linea conta anche per le micine? :)

    RispondiElimina
  4. Amore di zia! Non sapevo fosse il tuo compleanno!
    Perchè....se sono "zia" dello Strillone....tecnicamente sono anche tua zia no? ;-)
    Auguri Meli...appena ti vedo ti strapazzo di coccole! Zio Emi lo mettiamo in balcone così non ti mette paura ok?? XD
    tanti grattini per te e un abbraccio a Moma, Massi e Strillone!
    Zia Pao

    RispondiElimina
  5. Auguri Meliiiii.....anche se un pò in ritardo, ero fuori vicino Torino, da Luca e Reddy ( il mio boy e l'altro nostro micio ). Il 2 Maggio era anche il compeanno di Reddy, pensa!!!! Lui ha fatto un anno, il suo primo anno, patatissimo!!!! Abbiamo festeggiato soprattutto a coccole, visto che ha pure piùdi quel che un micio potrebbe volere. La nonna ( la mamma di Luca ) passa quasi ogni giorno a portargli qualche regalino...giusto qualche giorno prima gli ha portato dei topolini finti per giocare troppo carini. Anche lui aveva 4 mesi quando è arrivato da noi: la data l'ha scelta la veterinaria con la prima visita, quindi festeggiamo quella.....io ora son tornata a Roma, ma al solito un pezzetto di cuore lo lascio là....auguri ancora e lalla prossima!!! ;-))

    RispondiElimina
  6. Ciao zia Pao grazie degli auguri. Ti aspetto a casa, appena puoi vieni a trovarmi io e Moma ti aspettiamo, be' anche Strillone! Vabbe' porta zio Emi così Massi è contento :-)
    Miao miao

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, grazie per gli auguri :-) Che ne dici l'anno prossimo organizziamo al ristorante per festeggiare me e Reddy? Ovviamente pesce! Miao Miao e saluta Reddy

    RispondiElimina
  8. E VA BEEEEENE....PORTO ANCHE LO ZIO EMI...MA SOLO PERCHE' ME LO CHIEDI TU E PER FAR CONTENTO PAPA' MASSI OK??? GUARDA CHE QUELLO SI MANGIA TUTTO EH!! ANCHE LE COSINE BUONE CHE TI PREPARA MOMA!!! VABE', MA SE PROPRIO INSISTI...
    MICIA AVVISATA MEZZA SALVATA!
    BACETTI PER VOI!
    ZIA PAO

    RispondiElimina