mercoledì 20 aprile 2011

Gattona!!!

Eccomi qui, scusate la mia assenza ma da quando Strillone è tornato dall'ospedale non ho avuto più un attimo per riposarmi. Prima si è preso l'influenza, poi sono spuntati due dentini, ora di nuovo un po' di raffreddore, insomma il da fare è tanto! E io da brava micetta aiuto Moma e Massi, insomma non posso lasciarli soli, senza di me sono persi! E come se non bastasse ora gattona!!!
Il mio lavoro è soprattutto di baby sitter: quando sono sul letto, Strillone mi raggiunge e vuole prendermi. A volte scendo e mi faccio toccare, ma se inizia con i suoi gorgheggi scappo sotto il letto, e lui rimane li finchè non esco, o finchè Moma non lo porta via. Altre volte per farlo contento, e soprattutto per far riposare Moma, mi acciambello sul tappeto dove lui gioca e mi faccio accarezzare, anche se le sue carezze non sono proprio tenere! Moma mi dice sempre:"Mela porta pazienza, arriverà un giorno in cui sarete molto amici", ma chi ci crede??? Devo dire però che ultimamente mi è più simpatico, sarà perchè mi sorride sempre!
Grrrrgrrrr grrrrgrrrr e miao miao

5 commenti:

  1. Ma.....è un cucciolo di uomo???? Scusa Meli avevo creduto che fosse un gattino....buffo!!! Porta pazienza, sei una brava micia e d'altronde un pò di pazienza e di riconoscenza per Massi e Moma non guasta....si dai, diventerete sicuramente ottimi amici, crescerà in fretta, non come un gattino, ma comunque in fretta....ma lo sai che qualche mamma e papà quando sta per arrivare uno " strillone " abbandonano le mice ed i mici che hanno a casa???? Perchè sono ignoranti, e non sanno che non c'è pericolo....certo ci vuole un pò di attenzione, ma insomma!!!! Quindi tranquilla che sei ben fortunata. Hai solo qualche fastidio, ma sarà l'inizio di una splendida amicizia, sono certa. Massi e Moma gli insegneranno a volerti bene, come i miei genitori hanno insegnato a me ad amare tutte le creature ed a portare rispetto. Tienici aggiornati.

    RispondiElimina
  2. Ciao Massi, scusa, per questo avevo chiesto le foto...pensavo fosse un gattino, pure io sono un pò distratta certe volte, abbi pazienza...perchè è un cucciolo di uomo invece giusto???? Ho capito bene stavolta???? Le foto dei bambini meglio non metterle, io la penso così. Congratulazioni allora ;-)) !!! Saranno ottimi amici!!!

    RispondiElimina
  3. Si Silvia, è un cucciolo di uomo.
    Miao miao, Melinda.

    RispondiElimina
  4. Ma Silvia, che gli racconti? Così la spaventi!
    Ciao Meli ma lo sai che i tuoi racconti vita quotidiana sono proprio divertenti?

    RispondiElimina