sabato 5 marzo 2011

Veterinario: mi sono dovuta arrendere.

Dopo tutto questo stress il meritato riposo.
Sono in bianco e nero perché non sono in vena di colori.
Come previsto Moma ci ha riprovato e alla fine, con l'aiuto di Miaochicca (la sorella di Moma, quindi tecnicamente mia zia), mi ha infilata nel trasportino e mi ha portata dal veterinario, questa volta non sono riuscita ad opporre resistenza.
Il viaggio in macchina è durato poco più di 5 minuti, ma a me è sembrato che durasse 5 ore.
Una volta arrivati nello studio veterinario abbiamo dovuto aspettare il nostro turno in sala d'aspetto, vi lascio immaginare la mia paura... La stanza era piena di cani che mi guardavano in cagnesco(ovviamente come volete che mi possano guardare dei cani se non in cagnesco?).
Arrivato il nostro turno ed entrati nella camera del supplizio la  dottoressa prima mi ha coccolato e poi...zach, puntura!!! Che doloreee!
Scusate ma ora vado a fare un sonnellino, sono ancora tutta scossa.
Miao miao.

10 commenti:

  1. povera piccina ^_^
    spero doppia razione di coccole al rientro a casa!! :p

    KIA

    RispondiElimina
  2. Si Kia doppia razione, ma che paura!!!

    RispondiElimina
  3. Hi Melinda,

    My cats want me to tell you that they sympathize with your terrible ordeal and are happy that you're finally getting your well-deserved nap.

    RispondiElimina
  4. Dai Meli,sei una gatta di casa ormai,ti devi abituare al veterinario!!! Mica sei più un piccola barbona girovaga,c'è il rovescio della medaglia...pensa Milo allora,che una volta si è fatto pure il viaggio Roma - Torino per accompagnarmi da Luca ( non poteva stare a casa perchè pure i miei erano via )...7 ore di viaggio in tutto...ma si è spaventato solo in auto fino alla stazione e poi nelle stazioni che c'era caos...sul treno è stato bravissimo,ha dormito un pò nel trasportino,poi l'ho tirato fuori ed ha dormito un pò in braccio a me...pure a casa di Luca,dopo il giro di ricognizione è stato subito a suo agio,ma lui ha un carattere un pò particolare,vede la ciotola egli passa tutto!!! No davvero,bel carattere,sono fortunata!!! Alla prossima,fa la brava!!!

    RispondiElimina
  5. Amorina bella! Papà e Mamma lo fanno per te! Pensa che dal dottore ci portano anche il fratellino Lorenzo! Dai che ora puoi star tranquilla per un po' e fare tante belle ninne sulle gambe di Mamma Moma!
    Tanti bacini e coccole per te!
    Zia Pao

    RispondiElimina
  6. @unlikelyexplanations.com Thanks for the encouragement. :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia e grazie Zia Pao, sono contenta che le mie vicende vi sono a cuore.

    RispondiElimina
  8. Ciao Mela...pensa che Moma lo fa per il tuo bene.
    Bacio Miao, Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao Melinda sono il tuo ( si fa per dire) amico Lucky! ti lamenti tu? Io sono stato tosato per bene e oggi fa pure freddo! Però so sempre il più bello! STAI ATTENTA, TRA POCO POTREBBE ARRIVARE ANCHE IL MIO BLOG!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Lucky, però devo dire che tosato sei molto carino grrrgrrr!!

    RispondiElimina