sabato 12 marzo 2011

Ho scelto la carriera...

Mi piace prendere il sole.
Ho scelto la carriera alla maternità, e meno male! Da quando Moma e Massi hanno portato a casa il nuovo cucciolo, che io chiamo "lo strillone" non si vive più! E poi si agita tutto, a volte mi spaventa a morte! Io ero abituata a dormire il pomeriggio insieme a Moma e la notte sulla mia copertina sul lettone. E adesso? Il pisolino pomeridiano me lo faccio da sola, e la notte è un continuo su e giu dal letto, la mattina mi alzo stanchissima, ma d'altronde Moma ha bisogno del mio aiuto e io non posso lasciarla sola.
Ancora non so se lo strillone mi é simpatico oppure no, e nel dubbio lo ignoro. C'è da dire peró che quando mi vede mi fa dei sorrisoni proprio belli. La sera, quando finalmente dorme, Moma vuole giocare con me per dimostrarmi il suo affetto e io la assecondo volentieri. Vabbe il lavoro mi chiama miao miao a tutti.

5 commenti:

  1. Vogliamo la foto dello strillone!!!1 E la sua soria,dai Meli!!!!

    RispondiElimina
  2. www le gatte in carriera!!!! ;-))
    Dai andrete d'accordo prima o poi,lui crescerà presto e diventerete compagni di giochi ( e di merende )!!!

    RispondiElimina
  3. Menomale che ci sei tu Meli a dare una mano a mamma e papà!! Dai, loro hanno bisogno di te! E poi una carezza è sempre assicuarata con loro!!
    Carezzina anche da Zia Pao

    RispondiElimina
  4. deve essere fortunata Moma ad avere un aiuto come te....mi raccomando non mollare...e benvenuta su mammacheblog...c'era proprio bisogno di una gatta!

    RispondiElimina
  5. @madamadorè Grazie per il benvenuto, non so se c'era bisogno di me ma il mio è un punto di vista particolare :)
    Miao miao.

    RispondiElimina