domenica 27 marzo 2011

Che paura!!!

In questa foto Strillone era piccolo, ma non è cambiato poi molto.
Lunedì sera, come tutte le sere, verso le 19:00 Moma ha portato "Strillone" in bagno per le pulizie quotidiane. Ad un tratto ho sentito un gran botto, Moma e Massi hanno preso i giacconi e sono usciti di corsa dicendomi: "Mela fai la brava!" Io, buona buona, aspettavo il loro ritorno sulla mia copertina e finalmente, verso le 21.30 sento aprire la porta. Gli vado incontro felice ma ecco che vedo solo Massi che accarezzandomi mi dice: "Mela, Moma e Strillone sono all'ospedale io devo tornare da loro, tu continua a fare la brava". Prende una valigia, un po' di cose in bagno e nei cassetti e se ne va.
E io? Non ci capivo niente. Ero sempre più inquieta. L'unica cosa chiara era che allo strillone era successo qualcosa, si ma cosa? Insomma non è che lo amo alla follia, ma inizia a starmi simpatico e non sapere niente mi faceva star male.
Finalmente, verso le 23.30 sento di nuovo la porta: era Massi ma ancora senza Moma e Strillone! Massi mi spiega quel che è successo: Strillone è caduto, per fortuna non è successo niente ma è rimasto in ospedale in osservazione con Moma. Ho tirato un sospiro di sollievo sapendo che tutto andava bene, ma Moma e il nostro gioco serale mi mancavano tanto. In compenso Massi mi ha coccolato tanto e mi ha fatto dormire nel letto attaccato a lui.
Ma che paura ho avuto!
Miaooooooooo

2 commenti:

  1. accidenti che spavento,spero ora vada tutto bene!
    se ti può consolare...http://dalbrucoallafarfalla.blogspot.com/2011/03/cronaca-di-un-incidente-domestico.html

    RispondiElimina
  2. Tanta paura tenera Meli...ma ora il piccolo Strillone sta bene e tu non ti devi peoccupare!
    Ora Mamma Moma e Papà Massi sono più tranquilli e faranno come sempre tante coccole a te e al "fratellino" ;-)

    Dai vieni qui, avvicinati...ti faccio una carezza anche io e ti do tanti bacini ma solo se poi fai un po' le fusa allo Strillone per me!!

    Bacini
    Pao

    RispondiElimina