domenica 28 ottobre 2012

Il bagno

Mi avete beccata mentre mi faccio una bevutina al bidet!!!
Strillone sta diventando grande. Devo dire che ora mi cerca per farmi le coccole e per giocare, ma io sono ancora un pochino diffidente, visto che ogni volta mi accarezza vuole stringermi e prendermi in braccio per portarmi in giro per tutta casa!In questi giorni Moma e Massi hanno tolto il pannolino a Strillone e lo portano in bagno a fare i suoi bisogni. Gli hanno comprato una cassettina dalla forma circolare e priva di lettiera, che loro chiamano "vasino". Ogni volta che Strillone fa li dentro i suoi bisogni loro fanno una gran festa: applaudono, cantano, e danno dei dolcetti a Strillo. Ma dico: e io???? Io non ho mai sporcato il pavimento, cosa che Strillo fa costantemente, ho sempre usato la mia lettiera fin da quando ero piccolina, nessuno mi ha mai dovuta pulire dopo aver fatto i miei bisognini, e che ottengo in cambio? Niente!!! Questa è ingiustizia! Devo dire però che ogni giorno mi aggiungono un po' di lettiera nuova così è sempre profumata e una volta al mese Moma la cambia tutta e lava la mia cassettina. Va be' si sa che con i cuccioli ci vuole pazienza, e per fortuna io ne ho tanta!Miao miao a tuttiGrrrrr Grrrrrr Grrrrr Grrrrr

Nessun commento:

Posta un commento