Questo è il mio posto!!! |
E così ho pensato: che mai ci sarà di male se mi metto a dormire ai piedi di Massi?
Ed ecco che stanotte mi sono acciambellata ai suoi piedi.
Per un po' Massi mi ha lasciato stare e poi, verso l'una di notte, ha cominciato a spostarmi, e io mi rimettevo al MIO posto. E lui mi rispostava, e io mi rimettevo. E lui mi rispostava, e io mi rimettevo...
Moma nel frattempo faceva avanti e indietro dalla nostra camera a quella di Strillone.
Siamo andati avanti così fino a prima mattina, alla fine stremata ho fatto un agguato ai piedi di Massi, ma senza tirare fuori le unghie, e sono andata a dormire sulla mia sediolina.
E' stata una notte di dura battaglia. Alla fine ho ceduto per quieto vivere, ma stanotte non ho intenzione di cedere: se Massi non mi vuole sui suoi piedi allora mi metterò sulla sua pancia :-)
Miao miao
Tremenda gattina. Ma non è che sei in combutta con Moma per far fare a Massi avanti e indietro tutta la notte da Strillone?
RispondiEliminaPovera Meli! Io faccio il tifo per te! Stanotte fate una cosa...TUTTI sulla pancia di Massi! Secondo me così cede e ti farà stare ai suoi piedi! Dillo a Moma e Strillone...dai dai...tutti sulla pancia di papà Massi!!!
RispondiEliminaFacci sapere com'è andata eh!
Carezzine!
Zia Pao
ciao mi chiamo Ciccio, sono un bel micione cremonese di un anno. Ti inviterei a cena e poi chissà, purtroppo per me a anche un po' per te quei minchioni dei miei umani hanno deciso un giorno di portarmi da uno vestito di bianco che puzzava di alcool...come è e come non è ho dormito e quando mi sono svegliato mi sentivo strano. Non so perchè, ma da allora penso alle micie come te solo come compagne di giochi e di fusa....che amarezza....MIAOOOOOOOOO
RispondiEliminaEhi, Meli,... abbiamo fatto conquiste... di amici... solo amici!
RispondiElimina